orologi replica-Rolex Deepsea replica

orologi replica-Rolex Deepsea replica

Il tradizionale quadrante nero per Deepsea 126660 non è identico al D-Blue (quadrante sfumato da blu a nero) in termini di testo. La differenza principale (oltre ai colori) è la posizione e la dimensione di "Deepsea". Sul D-Blue 126660 la parola è posizionata sopra "Sea-Dweller" sotto il punto in cui le mani si connettono. Sul quadrante nero, "Deepsea" è più piccolo e posizionato proprio sopra il punto in cui le mani si collegano sotto "Oyster Perpetual Date". Preferisco il quadrante nero da solo, in quanto parte del testo è il posizionamento. Sì, non stiamo nemmeno parlando della funzionalità, della costruzione o del comfort dell'orologio, ma piuttosto, dove si colloca un termine piccolo sul quadrante. Benvenuto ad essere un nerd dell'orologio.
A proposito di testo, Rolex replica sembrava volere che il nuovo riferimento per il 2018 126660 assomigliasse al 116660 in uscita, quindi conservava una delle caratteristiche più controverse di Rolex Deepsea replica originale. Questo è un anello di rehaut in argento attorno al quadrante che contiene due frasi "Original Gas Escape Valve" (che si riferisce alla valvola di rilascio automatica dell'elio) e "Ring Lock System", che si riferisce a come è costruito il case per garantire livelli così elevati di resistenza all'acqua. L'anello d'argento in sé è in realtà parte del Ring Lock ed è un "anello in acciaio inossidabile ad alte prestazioni con legami di azoto." Onestamente, quando indossi l'orologio replica dimentichi rapidamente che è lì, ma in realtà Rolex replica non aveva bisogno di ricorda a ogni sguardo del quadrante che il segnaposto contiene queste parti / sistemi. Di solito non sono uno che si lamenta di troppo testo, ma non sono sicuro che il testo sul Ring Lock fosse necessario. Oh beh, non è un grosso problema in un pacchetto altrimenti fantastico.
La stragrande maggioranza delle persone che indossano un Deepsea non la prenderà sott'acqua - per non parlare di quasi 13.000 piedi. Il Rolex Deepsea replica ha una resistenza all'acqua di 3.900 m grazie a una costruzione di cassa simile a un sottomarino. Rolex replica ha reso gli orologi replica che possono andare più in profondità - ma a malapena importa se non ti trovi in ​​un concorso di pissing sottomarino in miniatura e indossabile. La ragione per cui le persone tendono ad indossare un replica Rolex Deepsea (a parte il fatto che sia una macchina davvero fantastica) è la dimensione. A 44 mm di larghezza e quasi il doppio dello spessore del Submariner, la Deepsea è una bestia al polso - ma che i fan amano.